martedì 7 luglio 2020

Teoria di hamer

Cerchi un attrezzo? Con tutte queste offerte, libera la tua manualità e la tua voglia di creare! Scopri la Storia di ManoMano. Basta Inserire Email e Password! Alle Tue Domande o Curiosità!

Consegna ordini operativa. La Ricerca Migliore e Più Rapida! Trova La Nuova Medicina Di Hamer. La teoria di Hamer dichiara che il cancro, di per sé, non è mai mortale.


Se qualcuno muore durante la fase della malattia in cui vi è un conflitto psichico attivo, ciò è dovuto a perdita di energia, perdita di peso, privazione di sonno ed esaurimento emotivo e mentale. L’uomo infatti sostiene che esista un collegamento.


Il dottor Hamer non ha inventato nulla: ha osservato la realtà e ne ha tratto delle deduzioni, comprovate e sperimentate, così come fece Edward Bach con i fiori di Bach.

Hamer le definisce leggi in quanto verificabili sempre, in ogni paziente preso a caso e ovunque, sostenendo che se esse non trovassero conferma anche in soli due pazienti su cento, sarebbero da scartare ("clausola" che la medicina ufficiale non mette in ballo mai). La Psoriasi, come ha scoperto il Dr. Hamer, coinvolge sempre due conflitti di separazione. Il conflitto attivo si mostra con le desquamazioni cutanee, il conflitto risolto si mostra con le aree arrossate.


Il risultato è abbastanza familiare: squame argentee su superficie arrossata. I disordini della pelle sono in crescita, specialmente tra i bambini. Ryke Geerd Hamer è stato un medico tedesco, radiato dal relativo albo professionale.


Hamer sostenne che la genesi di ogni patologia sia dovuta a. Di conseguenza troviamo, in caso di conflitti biologici, i focolai di Hamer (HH) corrispondenti esattamente in queste zone cerebrali. Questo significa: ad ogni contenuto di conflitto appartiene un cancro ben definito e un punto preciso nel cervello. Inoltre ogni "malattia" ha un suo senso biologico.


Sarebbe inopportuno scindere la teoria di Hamer dalle sue vicende personali e dalle sue idee politiche e imprenditoriali, poiché se ne ricaverebbe una visione parziale. Hamer cita Freud poiché quest’ultimo asseriva che noi stessi siamo la causa dei nostri mali.


Era una mezza verità. Al verificarsi di un evento vissuto in modo altamente drammatico, che ci prende in contropiede, ci chiude in costernazione, ci depaupera del nostro buonumore, e non ci mette in condizione di poterlo rivelarlo ai nostri amici più intimi, avviene una risposta biologica.

Hamer fu quindi impossibilitato a proseguire la sua ricerca scientifica. Il Metodo Hamer o Nuova Medicina Germanica è una presunta cura per il cancro che rifiuta in toto i trattamenti di tipo farmacologico (su tutti la chemioterapia) e che ritene, come avremo modo di vedere più avanti, i tumori come risultante di una sorta di scompenso e disequilibrio a livello psicologico.


In sintesi e molto orientativamente (la disciplina hameriana va studiata a fondo) possiamo dire che secondo la teoria del Dr. Hamer ogni malattia deriva da uno shock improvviso, vissuto con un senso di solitudine, che si concretizza nel cosiddetto "focolaio" nel cervello del soggetto.


La tragica storia della giovane e la scelta dei suoi genitori di non curare la sua leucemia con la chemioterapia. Cosa prevede il metodo Hamer, usato invece dalla coppia condannata in appello a 2. La questione dei microrganismi (funghi e batteri) nostri simbionti è stata spiegata sensatamente da Hamer attraverso la quarta legge biologica.


Ogni microrganismo nostro simbionte collabora con noi, e non è la causa di nessun stato patologico. Cancro, altre tre vittime per le cure alternative. Tutti contro la " teoria Hamer " Perché sono centinaia i medici regolarmente iscritti all’Ordine che seguono i. Informazione del dott Hamer : Se si trattasse del gruppo giallo il nostro amico dovrebbe aver avuto sudorazione notturna.


Si sarebbe potuto anche fare un tampone per valutare la situazione a seconda dei microbi presenti. Senza chemio per provare a guarire, senza morfina per evitare, almeno, di andarsene tra dolori atroci. Ecco cosa riserva, ai più sventurati, il Metodo Hamer. In pratica, secondo questa teoria, la natura continuamente farebbe “tentativi”, introducendo casualmente alcune modificazioni in una qualsiasi specie.


Le Leggi Biologiche scoperte dal dr. Hamer e la Nuova Medicina, la legge ferrea del cancro, nuova.


Creando curiosit e interesse sulla teoria di Hamer cosi come accaduto a. Org Questo Sistema non una teoria od un ipotesi, una scoperta empirica, in fondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.