Visualizza i profili delle persone di nome Plinio Martelli. Corrado Govoni, con cui fece un libro.
Photoworks con intervento manuale in oro zecchino nati da incontri fisici o mentali con persone o situazioni che portano l’autore ad immaginare storie “straordinarie e misteriose” che cerca di vivere e realizzare in vari modi: uno di questi è la “mise en scène” in un set fotografico. Le migliori offerte per Plinio Martelli sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!
La mostra “Corpi d’artificio” intende stabilire un dialogo fra l’opera di un artista. Sono questi alcuni dei temi che accomunano le ricerche artistiche di Plinio Martelli e Lady Tarin, autori differenti per linguaggio e formazione ma che hanno scelto la macchina fotografica come strumento comune d’indagine sul mondo.
Il corpo, l’intimo, il nascosto. Torino - Torino - Piemonte. Contatta Plinio Martelli. Classe utente: Fotografo.
La mostra, allestita sia negli spazi della Biblioteca Comunale di Barge sia nei locali del Caffè Roma, consiste nell’esposizione di opere fotografiche dell’artista, che rappresentano delle storie, delle favole, dei momenti “vissuti” da dei giocattoli, molti dei quali di provenienza U. I suoi nudi, i nudi in bianco e nero di Plinio Martelli, sono costretti, imprigionati, legati. Un gioco trash, provocatorio e ironico.
Plinio Martelli, vero e proprio precursore delle indagini sui tatuaggi, non ha rivolto la sua attenzione al tatuaggio contemporaneo, ma a quello derivante da situazioni coercitive e di disagio, che esprime più intensamente la fuga nella fantasia, nella memoria, nel sogno. Banchetto funebre per – La performance – ph.
Libri di plinio-martelli : tutti i titoli e le novità in vendita online a prezzi scontati su IBS. Nacque un rapporto intenso e, tramite loro due, conobbi Mariano Lofaso Gay, allora geniale art-director di una delle più importanti agenzie pubblicitarie italiane.
Carol Rama, Plinio Martelli, Alessandro Quaranta: tre torinesi alla Gam. Tutta dedicata all’oro o ai suoi simulacri la mostra Or Dublé che si inaugura nella galleria torinese di Franz Paludetto a sancire il virare verso un tenue giallo zafferano il colore della stagione. Titti Garelli e Plinio Martelli in elegia dell’Or Dublé.
Non è un nuovo museo, ma un museo nuovo, che raccoglie, conserva e aggiorna la conoscenza della città. Biella – A pochi mesi dalla sua scomparsa il MACIST Museum rende omaggio a Plinio Martelli, artista eclettico che nel corso delle sua ricerca ha adottato molteplici forme espressive. OMAGGIO A PLINIO MARTELLI M. A cura di MARCO BERTAZZOLI. Si è ufficialmente conclusa la XII edizione di Paratissima.
Questa sera sono stati proclamati i vincitori dei premi speciali della manifestazione, tra cui il Premio Paratissima per il migliore artista dell’edizione, i riconoscimenti speciali per le sezioni Video, Design, Fashion, e International per i migliori artisti delle rispettive sezioni, il Premio Paratissima Around per artisti che. Plinio Martelli, torinese, il cui interesse è concentrato verso la “condizione umana” con fotografia, scultura e cinema d’artista.
Sergio Saccomandi, torinese, anche presente nel mondo dello spettacolo come regista, attore e scenografo. Questi sono alcuni dei fotografi per i quali ho posato:Alessandro Didoni Riccardo Pittaluga Plinio Martelli Aubrey Kurlnasky Emme5Stefano BozzarelliMinimal.
Altre volte sono tatuaggi a sfondo sessuale, con varie scritte, o pornografici, fantasmi che prendono forma sulla pelle di uomini che hanno dovuto annullare i propri bisogni naturali, come documentato dal volume Il tatuaggio come arte di Plinio Martelli, un vecchio libro in mio possesso. Morto a anni Plinio Martelli, artista eclettico.
Surprise è un ciclo annuale di appuntamenti dedicati ad aspetti specifici della ricerca artistica torinese tra anni Sessanta e Settanta. Maria Teresa Roberto, curatrice del progetto, presenta il. Inaugurazione mercoledì aprile, ore 18. Via Principessa Clotilde 45.
La fotografia nell’arte degli anni ’in Italia. Vincenzo Agnetti Giovanni Anselmo Marco Bagnoli Alighiero Boetti Pier Paolo Calzolari Giuseppe Chiari Giorgio Ciam Francesco Clemente Claudio Costa Mario Cresci Nicola De Maria Giuseppe Desiato Luciano Fabro Alberto Garutti Luigi Ghirri Marcello Jori JannisKounellis Ketty La Rocca Luigi.
La sua ricerca nell’ambito dell’arte contemporanea, pone da sempre l’accento sulla “Condizione Umana”, con particolare attenzione sulla trasformazione antropologica e comportamentale. Biella - A pochi mesi dalla sua scomparsa il MACIST Museum rende omaggio a Plinio Martelli, artista eclettico che nel corso delle sua ricerca ha adottato molteplici forme espressive. View Plinio Martelli ’s artworks on artnet.
Learn about the artist and find an in-depth biography, exhibitions, original artworks, the latest news, and sold auction prices. Oltre a lui e Vautier, immobili prigionieri di una ragnatela, si riconoscono una serie di personaggi, molti dei quali non ci sono più: Mario Merz, Plinio Martelli e Mario Ferrero (questi ultimi due divenuti in seguito anche filmmaker come Nespolo) e altri.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.