Nu in de aanbieding! Premetto che lo smontaggio completo va fatto con strumenti adatti e con particolare attenzione, vi consiglio di leggere tutta la guida prima di procedere oltre allo smontaggio. Il presente manuale non vuole essere una sostituzione di quello originale ma solo un aiuto per coloro che hanno problemi con l’Inglese e, sopra a tutto, con la meccanica. Mi scuso per la qualità del video, spero apprezziate la buona volontà!
La pressa, viene fornita completamente smontata in una scatola di cartone. Le istruzioni di montaggio sono in inglese ma le chiare illustrazioni consentono a chiunque di montare la macchina. Le sue dimensioni sono contenute, si sviluppa in altezza (a causa della presenza dei tubi porta bossoli) e non occupa molto spazio sul banco da lavoro. Regolazione dei dies.
Per quanto la LEE dichiari di aver preregolato i dies conviene smontare gli stessi dal supporto, specie l’alimentatore della polvere e controllarli accuratamente. Installazione della base sul banco. Una parte decisamente poco spiegata ma molto importante è la fase di installazione della pressa sul banco. TKm6cZ Di seguito i link al blog di targetfu.
Di seguito elencherò le mie personali negative esperienze e la loro soluzione. Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on. Le matrici (dies) per la ricarica delle cartucce della ditta Lee Precision inc.
Di seguito riportiamo la traduzione integrale sia delle istruzioni relative al set di die (resizer, expander e seater) sia le istruzioni per l’uso del quarto die: Factory Crimp. De snelste zoekmachine. This video is for after you get the parts out of the box and how to assemble them. Below are specific videos put out by Lee that you will also need.
Se come suggerito siamo riusciti a destinare uno spazio alle attività di ricarica e ci siamo procurati un banco da lavoro di una certa stabilità con un pianale in legno possiamo procedere con il montaggio della pressa. Primo video, prima pressa, prima esperienza per quanto riguarda la ricarica del 9x2 trasmetto un pizzico di emozione e imbarazzo ma col senno di poi credo sia normale, mi aspetto dei consigli.
Pressa per cartucce cal. E’ la pressa Lee più economica. La meccanica è semplice ma implica una certa assuefazione e una buona regolazione iniziale, và curata molto la manutenzione e sopratutto la pulizia ad ogni fine sessione di utilizzo.
Quattro tubi passano all’alimentatore di proiettili una fornitura continua di palle. Di installazione facile ed agevole. Include adattatori grandi e piccoli, quattro tubi larghi e piccoli, un complesso piastra.
Promozione valida fino ad esaurimento scorte Selezionare dal menù laterale il calibro desiderato. Usarne poco e darne anche sulle guide laterali del castello pressa. Foto (tratta dal manuale LEE ) con scritte in Italiano!
Sicuramente poi è anche una questione di pratica. Questo sembra essere il problema più grande per gli utenti iniziali (first time users). Senza l’impiccio del filo, il montaggio e lo smontaggio del ciclocomputer è molto semplice, per cui è possibile utilizzarlo su più biciclette. Basta solo rimuoverlo e montarlo sulla bici utilizzata, senza grandi problemi.
Diventa quindi un’ottima soluzione per chi ha più bici. Io uso il ciclocomputer delle foto sia per la bdc che la mtb. Ogni dosatore Lee è fornito di serie di un completo di quattro dischi.
Ciascun disco presenta sei cavità, per un totale di cavità. Il diagramma riportato sul retro del foglio di istruzioni riporta la capacità di ciascuna cavità con ogni tipo di polvere. Kit “Challenger” Senza dies cod.
Con dies vedere tabella in calce. Tutto ciò che serve per iniziare a ricaricare. Include la popolare, robusta pressa “Challenger”, con le rispettive istruzioni, l’imbutino Lee, un tubetto di lubrificante, l’innescatore a stelo “Ram Prime”, un completo di matrici con misurino e dati di caricamento. Meno male che non sono soltanto io a non averci capito un tubo dalle istruzioni e. Acquista online i set Dies delle migliori marche Rcbs, Hornady, Lee, Lyman per presse.
Il nostro sito utilizza cookie di profilazione per offrirti una migliore esperienza di navigazione e proposte in linea con le tue preferenze. PDF gratuiti di oltre 10.
Cerca e visualizza il tuo manuale gratis o richiedilo ad altri proprietari di prodotto.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.