lunedì 4 febbraio 2019

Laser per tracciare linee

Con LTsi elimina la necessità di acquistare due strumenti un puntatore punti e un laser a due linee orizzontale e verticale auto livellanti, combinando entrambe in un unico prodotto versatile. Ruotando l’apparecchio di 90°, genera un piano laser verticale autolivellato e un raggio orizzontale. Funzione SCANNER per tracciare una linea più visibile e più breve su lunghezze a scelta: 10° - 45° - 90° - 180° Funzione TILT: in caso di spostamento involontario il raggio si arresta.


Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti. Gli indicatori laser utilizzati hanno sofisticati autolivellamenti provvisti di avvisatore acustico in caso di movimenti del treppiede.

Tracciare una tramezza Quando si progetta una tramezza è necessario tener conto della distanza tra essa e la finestra più vicina, nonché della posizione di eventuali condutture murate. Le linee guida tracciate dalla livella laser permetteranno di avere a disposizione dei punti di riferimento per realizzare il lavoro in maniera impeccabile e precisa.


Livella laser a punti Le proiezioni a punti sono ideali per trovare i punti perpendicolari e quindi corrispondenti da una parete ad un’altra o dal pavimento al soffitto. Il raggio rotante laser si manifesta come una linea, quindi è molto visibile in interni. Per lavori in esterni è consigliato l’uso di ricevitore.


Laser a linee autolivellante. Proietta due linee che possono essere attivate singolarmente o insieme a formare una croce.

Blocco del pendolo per prevenire danni durante il trasporto. Luce pulsante costantemente attiva, per uso con ricevitore, anche in ambienti esterni.


Non si ha nemmeno bisogno di tracciare le linee con lapis o gesso: la proiezione del laser vi accompagnerà per tutta la durata del vostro lavoro. Le livelle laser inoltre sono estremamente precise, anche se presentano comunque un margine di errore: quelle di fascia media comunque lavorano con scarti di misurazione estremamente bassi.


Le macchine marcatura laser sono lo strumento ideale per la realizzazione di targhette e targhe per macchinari, ma anche per la realizzazione di insegne o semplicemente per la marcatura di indicazioni ed informazioni sul prodotto. Il laser consente di marcare materiali autoadesivi, materie plastiche e metalli. I laser a linee vengono utilizzati per controllare l’altezza di finestre e porte.


Un misuratore di tre linee aiuta a definire se le pareti sono diritte o perpendicolari. Se li usate con un treppiede sarete in grado di collocare quadri, ornamenti, armadi e simili. Linea laser : soluzioni laser su misura per ogni settore industriale.


I laser di linea, i sistemi laser e le sorgenti laser di Z- LASER vengono sviluppati e prodotti individualmente per i clienti industriali di tutti i settori industriali – anche lunghezze d’onda insolite delle sorgenti di raggi laser. In ogni sviluppo laser, attribuiamo grande importanza al fatto che i nostri laser a linea.


Il laser si muoverà percorrendo le linee di incisione presenti nel tuo disegno. Ci sono tre diversi livelli di incisione disponibili: leggera, media e profonda, ognuna con una diversa intensità e quindi profondità.


SIC MARKING fornisce soluzioni di marcatura laser per la tracciabilità, in grado di superare tutte le problematiche del settore medico.

Questa tecnologia prevede l’emissione di una radiazione da una sorgente, che poi viene amplificata e indirizzata verso la parte da marcare. Il fascio laser, a contatto con il pezzo, crea una reazione chimica. Il laser a linee trasversali autolivellante proietta linee orizzontali e verticali luminose che possono essere utilizzate indipendentemente o come una croce.


Controllo a due pulsanti. Per trasferire punti tra il pavimento ed il soffitto e di stabilire punti a 90° per tracciare linee su muri ed erigere tramezzi di pareti.


Utilizzo anche per altre applicazioni in cui occorrano impostazioni a piombo, ad angolo retto ed a livello. Grazie alla funzione di inclinazione, lo strumento proietta linee laser in qualsiasi angolazione ed è anche utilizzabile come livella digitale. Trasferisci con precisione le tue idee sulle pareti!


Realizzati dalla Leica Geosystems, i livelli laser Lino proiettano linee laser in modo veloce ed efficiente. La tecnologia Power Range mantiene le linee sempre visibili velocizzando e semplificando notevolmente il lavoro dell’utente. Il laser permette di realizzare praticamente qualsiasi progetto e design: loghi, grafiche, codici a barre, ecc. Vasta scelta, promozioni e consegna rapida in tutta Italia.


La linea verticale copre quasi tutto lo spazio. Punti di messa a piombo per il trasferimento del layout dal pavimento al soffitto. Modulo laser di plastica stampato con dispositivo ottico integrato.


Si prevede una linea con un angolo di gradi. Essi conforme alle norme europee CE e RoHS, e con le normative FDA.


Leica Lino L- Il laser perfetto per gli allineamenti Il tempo per tracciare a mano le linee di riferiimento sulle pareti è ormai solo un ricordo. Il Leica Lino L4Pè il nostro laser multi linea più recente e più performante che permette un flusso di lavoro veloce ed efficiente per I cartongessisti, i piastrellisti e per diverse altre applicazioni in interni.


L’innovativo ed unico concetto di potenza e la sua versatilità rendono il Leica Lino L4Pla scelta ottimale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.