martedì 19 febbraio 2019

Funzionamento rivettatrice

Vendita riservata ad aziende e artigiani con partita iva. Acquista online sul sito Würth le rivettatrici professionali. Come funziona la rivettatrice La pistola per inserti filettati è uno strumento che ha il compito di mette i rivetti. Gli elementi che devono essere messi insieme vengono anzitutto forati e poi congiunti.


Le rivettatrici sono dotate di più testine per accettare ogni rivetto. Inserire i rivetti può esser considerata una tecnica alternativa alla saldatura poiché anch’essa permette di collegare saldamente due parti tra di loro.

Lo scopo di utilizzare un utensile come la rivettatrice è, infatti, inserire e togliere i rivetti per collegare insieme in modo saldo due elementi, spesso metallici ma non unicamente. Breve video in cui vi spieghiamo come funziona un rivetto, attraverso la dimostrazione.


La rivettatrice è una vera e propria pinza specifica per i rivetti. Il suo scopo è quello di esercitare una forte pressione sul chiodo rivettato per spaccarlo in prossimità della punta e per consentire al cappello e alla giunzione inferiore di avvicinarsi per fissare in modo estremamente solido due materiali.


Una rivettatrice, come suggerisce il nome, serve per mettere e togliere i rivetti. Risulta, quindi, molto utile capire non solo di che cosa si tratta, ma anche qual è l’utilizzo che se ne può fare nel settore dell’hobbistica e del fai da te. VOLETE SUPPORTARE IL MIO CANALE E IL LUNGO LAVORO CHE SVOLGO OGNI GIORNO PER VOI?


CONTATTI: Se vuoi l’ amicizia su Fac.

Realizza dei fissaggi perfetti con una rivettatrice. Questo semplice strumento, infatti, ti permette di effettuare montaggi o riparazioni su pannelli di metallo, plastica o legno senza utilizzare viti, chiodi o adesivi.


I rivetti sono dei piccoli strumenti che permettono di fissare due cose insieme. Inutile dire che il fissaggio che se ne ottiene è molto superiore a quello che si ottiene dalle viti. In pratica con i rivetti il sistema di fissaggio utilizzato è la pressione.


FUNZIONAMENTO Per sostituire l’ugello, rimuoverlo dalla rivettatrice utilizzando la chiave in dotazione. Selezionare l’ugello che corrisponda alla misura del rivetto che si sta usando e avvitarlo in senso orario sulla testa della rivettatrice.


Collegare la rivettatrice al tubo di aria compressa. LED rosso(H) si ccende. Si adotta in tutti quei casi in cui non sia possibile realizzare saldature, per esempio tra due lamiere.


Dalla semplice funzione di conteggio rivetti fino alle funzioni più avanzate come il sensore di forza, lo scanner codice a barre e la comunicazione radio. Caratteristiche: Questo potente e durevole rivettatrice a strappo è uno strumento pneumatico di alta qualità che permette una produzione ad alta velocità di assemblaggio. In base all’ergonomia Una buona presa si traduce in grande precisione nel lavoro fatto, perché ricordate che alcuni modelli operano esclusivamente manualmente.


Quando scegliete una rivettatrice, assicuratevi che i manici siano rivestiti in gomma o plastica e che siano antiscivolo per garantire una presa sicura. Rivettatrice a batteria Rivit - RIV 750.


RIV7è una rivettatrice a batteria al litio 14. V senza cavo fornita in cassetta metallica con una batteria da 5Ah e un caricabatteria, per rivetti a strappo in tutte le leghe fino a d.

Come una rivettatrice tradizionale, è un utensile finalizzato all’unione di due materiali. Questo metodo di combinazione, attraverso i rivetti, è il più antico conosciuto dall’uomo ed è anche uno dei più semplici. Elettrica, pneumatica o manuale.


Una volta ottemperato a ciò, per. Funziona bene ed è molto utile il recipiente per la parte di scarto, stelle perché l involucro è arrivato rovinato.


Solitamente, i rivetti sono in metallo: possono essere in alluminio o leghe di acciaio. Ideale per costruire serre, fissare lamiere, grondaie, targhe e coperture metalliche, la rivettatrice manuale Eè progettata per l’utilizzo professionale e stabile, lavora rivetti in alluminio, acciaio e inox di grandi dimensioni e strutturali (Ø amm).


Vediamo di capire a cosa serve e com’è fatta più nel dettaglio. Il compito della rivettatrice è applicare e togliere i rivetti.


Il mandrino viene disegnato fino a quando non si spezza, lasciandosi dietro un rivetto cavo che fissa saldamente due pezzi di metallo. Sebbene i rivetti siano comunemente usati, il processo di rimozione può essere difficile a causa dell'assenza di. Il rivetto spesso viene inserito in un foro precedentemente praticato. Si consiglia ai fini di un corretto funzionamento della rivettatrice, una revisione semestrale.


Gli interventi di riparazione e pulizia dell’utensile dovranno essere eseguiti con macchina non alimentata dall’aria compressa. I’uso di un bilanciatore di sicurezza. Pensata e progettata per l’applicazione di inserti filettati in alluminio, acciaio e acciaio inox. In questo modo è possibile risparmiare spazio e denaro con l’acquisto di una singola macchina anziché due.


Sicura ed affidabile, la rivettatrice 3rappresenta una solida certezza all’interno della catena produttiva, garantendo un funzionamento duraturo. Via Giovanni XXIII, - Fraz.


Elevata attenzione ai pesi per ottenere il massimo comfort di utilizzo anche se prolungato, questo plus diventa un sistema completo considerando l’adozione del nuovissimo e performante motore brushless ad elevata efficienza. COMPATTO, LEGGERO E VELOCE Nuovo Avvitatore per Cartongesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.