Non è possibile visualizzare una descrizione perché il sito non lo consente. Guarda il profilo completo su LinkedIn e scopri i collegamenti di sergio e le offerte di lavoro presso aziende simili.
La registrazione audio ha una durata di minuti. CAP, mappa, indicazioni stradali e altre informazioni utili per SCANDURA SERGIO in Catania su Paginebianche.
Grasso lascia l’antimafia… ed è subito fuga di notizie. Ancora però non si sa quando avverrà lo sbarco dei 2clandestini a bordo. No, mi spiace, quanto si sta consumando in mare, non è degno di un paese del G7. Ma anche basta fare i furbi con un foruncolo.
IL VIMINALE INDICA GENOVA COME PORTO DI SBARCO. Il Viminale ha indicato Genova come porto di sbarco per la nave della Marina Militare che ha a bordo un centinaio di immigrati recuperati al largo della Libia. Deploying Italian warships to police Libyan waters will expose refugees to horrific abuse.
Proposals to send warships to police Libyan territorial waters are a shameful attempt by the Italian authorities to circumvent their duty to rescue refugees and migrants at sea and to offer protection to those who need it, said Amnesty International, ahead of a vote in the Italian parliament tomorrow. In this conversation. Una barca che parte dalla Libia percorre circa 1miglia.
Il aprile, dopo un lungo stallo, l’Italia ha inviato una nave militare per trasferire i migranti soccorsi dalla Alan Kurdi, la nave dell’ong tedesca Sea-Eye, che una volta attraccati in Italia saranno sottoposti all’isolamento e alla quarantena gestita da Protezione civile e Croce rossa. Pino Maniaci in conferenza stampa.
Non mi hanno ancora risposto: non hanno rifiutato la nostra richiesta. Scandura – che monitora da tempo le navi e gli aerei attivi nelle acque internazionali di fronte alla Libia in cui avvengono la maggior parte dei naufragi e dei soccorsi di migranti – ha contattato l’ong SeaEye che in quel momento con la nave umanitaria Alan Kurdi aveva soccorso quaranta persone nello stesso tratto di mare.
SERGIO SCANDURA – GIORNALISTA RADIO RADICALE Siamo di fronte a dei naufragi che non riusciamo a contabilizzare proprio perché il Mediterraneo è vuoto. Sergio Scandura – La notizia circolava già da mesi, almeno tra gli addetti.
Se riavvolgiamo il nastro degli attacchi più violenti degli ultimi mesi contro i cronisti balza all’occhio che finiscono nel mirino giornalisti che provano a smontare falsità, che svelano accordi sottobanco con delinquenti libici per frenare l’immigrazione (Nello Scavo, Nancy Porsia), che descrivono le violenze del regime siriano (Asmae Dachan e Riccardo Cristiano), che denunciano il. Vi proponiamo un articolo de linkiesta.
Scandura lo considero il corrispondente di Radio Radicale dal Mediterraneo e. A querelare il cronista è. Ricorda il caso Mora profugo siriano, di cui si occuparono. Visualizza il profilo professionale di Scandura Sergio su LinkedIn. LinkedIn è la rete professionale più grande al mondo utilizzata dai professionisti come Scandura Sergio per trovare collegamenti che possano segnalare candidati, esperti e business partner. I commenti sono chiusi.
Secondo le prime informazioni diffuse dall’INGV, l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, già stamattina. Tripoli est altezza costa Garabulli. La ong Mediterranea saving humans lo ringrazia per la segnalazione e riporta sul suo.
Ora però la Procura di Catania ha fatto ricorso alla Corte di Cassazione per rivedere le carte. Seguici sui social. Libia, un paese dove regna il caos. Globalist Globalscience Globalsport.
Culture Megachip Giuliana Sgrena Giulia. Una rivista da leggere e un libro da conservare. Non è chiaro cosa ne sarà dei migranti arrivati con la Sea Watch 3. Migranti riportati in Libia.
L’Open Arms naviga verso il nord della Sicilia, con a bordo 2migranti. Ci dirigiamo verso Palermo, in attesa di istruzioni”.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.